lunedì, gennaio 15, 2007

"5 cose che non sapevi di me"

ripresa da un blog a me noto e caro
"5 cose che non sapevi di me"
http://giuliozu. altervista. org/5cose. html

1) mi piace una sola poesia "QUESTO AMORE" per leggerla a mio piacere ho comprato la raccolta di tutte le poesie di Prevert;

2) non so fare le foto perché sono strabica;

3) amo molto gli odori, ad essi sono legati moltissimi ricordi. aromi preferiti. cannella, arancio, vaniglia;

4) la violenza mi annichilisce;

5) non mi piacciono i Beatles.

3 commenti:

Zu ha detto...

ehi, pure la mezza foto (però il sorriso si capisce che è intero!)

assunta altieri ha detto...

Ehi, in questo gioco bisogna essere nominati! Sono fresca di blog ma informata.

ciao
assu

assunta altieri ha detto...

Ancora io.
Dunque, do un'occhiata al tuo blog. Arrivo ai link. Tutto ok fino a "una napoletana tutta pepe". Clicco e mi ritrovo.
Adoro Napoli, ma purtroppo non sono napoletana. E' il mio post "Nascere a Napoli è una condanna" a disorientare. Se proprio dovessi far riferimento alle origini, al massimo potrei essere foggiana, anche se Parma resta la mia terra, sebbene abbia vissuto anche a Lerici, a Milano e un pochetto a Roma e ora a Pescara.
Baci a una reale salernitana.

citan citando

pace

pace